Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Vietnam

Vietnam, Hanoi - vn/20

Metropolitane
Systra, insieme ad Hanoi Metropolitan Rail Transport Project Board (HRB), si è aggiudicata due contratti dal valore di 36 milioni di Euro per la prima linea di metropolitana ad Hanoi, il cui costo previsto è di 500 milioni di Euro. Consulente capo, Systra sarà responsabile degli studi di progettazione, della preparazione dei documenti di gara, della valutazione delle offerte, del controllo della costruzione e della produzione di materiale rotabile, e dell'assistenza al commissioning e alla gestione.

Systra si è già occupata degli studi di progettazione e di fattibilità per la Linea 1. Il lancio della gara per la costruzione è previsto per il 2008, l'apertura per Ottobre 2010 in occasione del decimo centenario della città. La Linea 1 si snoda per 12,5 km da Nhon (deposito e officina) sino alla stazione ferroviaria. Nel centro cittadino sono previsti 2,9 km di tratta in sotterranea, da realizzarsi in cut&cover (altezza da 5 a 8 m), con quattro stazioni sotterranee. Consultare E-News Weekly 7/2007. Collegarsi a www.systra.com 49/07.


L’impresa COLAS Rail SA  si è aggiudicata l’appalto da 44,65 milioni di Euro, IVA inclusa, per la progettazione, fornitura e installazione di rotaie per l’intera linea della metro e all’interno del fabbricato adibito a deposito (compresa la terza rotaia), progetto Hanoi Pilot Metro Line (Lotto CP8). La Pilot Metro Line sarà lunga 12,5 km di cui 4 km in sotterraneo. Contattare Hanoi Metropolitan Railway Management Board (MRB), Comitato Popolare di Hanoi, Hanoi, Vietnam, tel +84 4 3943 5127, fax +84 4 3943 5126. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=383544-2016, GU S 211. Rif.n. HPLMLP/CP-08 . 45/16.





Hanoi Urban Railway Project Management Board (MRB) ha aggiudicato all’impresa Fecon Joint Stock Company di Hanoi l’appalto da 6,33 milioni di Euro (195,55 miliardi di Dong Vietnamiti). per la realizzazione delle fondamenta del deposito della linea n. 2 della metropolitana di Hanoi, sezione Nam Thang Long - Tran Hung Dao. L'area di costruzione si estende su una superficie di circa 11 ettari nel quartiere di Xuan Dinh, nella città di Hanoi. Il sito è stato predisposto e pronto per l'implementazione subito dopo la firma del contratto; i tempi di realizzazione del pacchetto sono di 499 giorni. L'intero progetto della Linea 2 della metropolitana dovrebbe essere completato nel 2029. Collegarsi a https://fecon.com.vn e a https://tenders.mrb.hanoi.vn/projects.. 39/25.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs