Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Canada

Canada, Alberta - ca/46

Ferrovie Leggere

Data scadenza: 07.06.2022 (Gara chiusa)

Richiesta di Qualificazione (RFQ), scadenza 07/06/2022, per Progettazione, Costruzione e Finanziamento compreso Sviluppo per la Fase 1 della Green Line LRT (Light Rail Transit) di Calgary. La Fase 1 del progetto prevede la costruzione di 18 km di Ferrovia Leggera, 13 stazioni di cui 4 in sotterraneo in centro e 2 sopraelevate nel Sud-Est, un tunnel in centro, ponti, tratti di binario in sopraelevata, parcheggi di scambio oltre  un nuovo deposito e centro di manutenzione dei treni. 
Il Bando permetterà al Board della Green Line di selezionare a inizio 2023 un partner per lo Sviluppo del progetto a conclusione della Fase di Richiesta di Proposta (RFP), per i candidati selezionati con la RFQ. Il partner di sviluppo collaborerà con il team di Green Line per far progredire la progettazione, sarà flessibile verso le innovazioni, aiuterà ad ottimizzare e gestire i problemi di costi, rischi e pianificazione. La fase di sviluppo dovrebbe durare circa 12 mesi. Contattare Comune di Calgary, att.ne Verica Gigic, tel +1 403-268-4087, email  verica.gigic@calgary.ca e Shahroz.Ehsan@calgary.ca. Per ulteriori informazioni sui documenti di gara, cliccare qui e qui. Rif.n. AB-2022-02211. 22/22.


Bow Transit Connectors (Barnard Constructors of Canada, LP, Flatiron Constructors Canada Ltd e WSP Canada Inc) e City Link Partners (Aecon Infrastructure Management Inc, Dragados Canada Inc, Acciona Infrastructure Canada Inc, Parsons Inc e AECOM Canada Ltd) sono stati selezionati tramite la Richiesta di Qualificazione (RFQ) per i principali lavori di costruzione per la Fase 1 della Green Line LRT (Light Rail Transit) di Calgary da Shepard a Eau Claire (18 km) a supporto dell’espansione della città verso Nord e Sud. Seguiranno ora i negoziati finali per l'Accordo sulla Fase di Sviluppo al termine dei quali, dopo l'approvazione del consiglio, sarà nominato l’aggiudicatario e si potrà avviare la fase di sviluppo. Per ulteriori informazioni sui bandi cliccare qui e ca/46. Contattare Comune di Calgary, att.ne Verica Gigic, tel +1 403-268-4087, email verica.gigic@calgary.ca  e Shahroz.Ehsan@calgary.ca. Collegarsi a https://www.calgary.ca/green-line/. Rif.n. AB-2022-02211.  14/23. 



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs