Germania,
Baviera
- de/55
Ferrovie
Data scadenza:
17.06.2011 (Gara chiusa)
Procedura negoziata, scadenza 17 Giugno 2011, per la costruzione della stazione Marienhof S-Bahn lunga 210 m, profonda 40 m, a doppio binario. Durata contratto dal 01.03.2012 al 04.01.2017. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 07.06.2011. Per informazioni, capitolato d'oneri, documentazione complementare e invio delle offerte contattare Roland Mueller, Deutsche Bahn, Monaco, tel +49 8913085-512, fax -668. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=167737-2011, GU S 102. 22/11.
Procedura negoziata, scadenza 30.09.2015, per la costruzione di due gallerie ferroviarie a singolo binaro lunghe 3.026 m tra le stazioni Hauptbahnhof e Marienhof a Monaco. Saranno utilizzat due TBM. Durata contratto dal 02.07.2017 al 12.12.2025. Contattare DB AG, att.ne Daniel Geisse, Monaco, tel +49 89130872585, fax +49 89130872858, e-mail daniel.geisse@deutschebahn.com, sitohttps://bieterportal.noncd.db.de. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=308824-2015, GU S 169 e ahttp://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=317242-2015, GU S 174. Rif.n. 14TEI10205. 37/15.
L’impresa Delta h Ingenieurgesellschaft mbH di Witten si è aggiudicata l’appalto per un modello numerico utile alla gestione della falda acquifera durante il periodo di costruzione del nuovo tratto di S_Bahn a Monaco tra la stazione principale di Hauptbahnhof e l’hub Ostbahnhof ad est. Il progetto comprende due canne a singolo binario, lunghe 7200 m, e 3 stazioni in sotterraneo. Contattare DB Netz AG, attne Jan Litsche, Francoforte, email
einkauf-online@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=079206-2017, GU S 043. Rif.n. 16FEI24849. 09/17
Procedura negoziata, scadenza 17.12.2018, per il monitoraggio ambientale per il raddoppio della S-Bahn a Monaco lungo le sezioni Overground Ovest (dalla stazione di Laim sino ai portali dei tunnel presso il ponte Donnersberger), Stazione Centrale, Tunnel Ovest, Stazione Marienhof e per una parte della sezione Ostbahnhof e Tunnel Est. L’appalto è suddiviso in 3 lotti. Per i documenti di gara
https://bieterportal.noncd.db.de/evergabe.bieter//DownloadTenderFiles.ashx?subProjectId=ec5g%2bqfsLOY%3d. Invare le offerte a
http://www.deutschebahn.com/bieterportal. Durata contratto dal 19/03/2019 al 31/08/2027. Contattare DB Netz AG, att.ne Markus Garbe, Francoforte sul Meno, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=511407-2018, GU S 223. Rif.n. 18FEI33748. 47/18.
Procedura negoziata, scadenza 20.12.2018, per i servizi di supervisione durante la costruzione della Stazione Centrale o Hauptbahnhof, compreso il tunnel (lotto 1), e della stazione Marienhof (lotto 2) nell’ambito del progetto di raddoppio della S-Bahn a Monaco. Le due nuove stazioni sotterranee collegheranno la nuova tratta della S-Bahn con il centro città e con l’attuale rete di trasporto . L’appalto è suddiviso in 2 lotti. L’appalto è suddiviso in 2 lotti. Per i documenti di gara
https://bieterportal.noncd.db.de/evergabe.bieter//DownloadTenderFiles.ashx?subProjectId=0LB9k6GGGIs%3d. Invare le offerte a
http://www.deutschebahn.com/bieterportal. Durata contratto dall' 08/04/2019 al 31/08/2028. Contattare DB Netz AG, att.ne Markus Garbe, Francoforte sul Meno, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=513571-2018, GU S 224. Rif.n. 18FEI34440. 47/18.
L’impresa KREBS+KIEFER Ingenieure GmbH di Monaco si è aggiudicata l’appalto per i servizi di costruzione (Ve30.1, Ve30.2, Ve30.4 e Ve30.5) della sezione ovest del tunnel - dal Ponte Donnersberger alla Stazione Marienhof - e della nuova stazione Centrale, nell'ambito del raddoppio della S-Bahn a Monaco. Contattare DB Netz AG, att.ne Markus Garbe, Francoforte sul Meno, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=520402-2018, GU S 227. Rif.n. 18FEI31283. 48/18.
Deutsche Bahn ha aggiudicato al consorzio Implenia Construction GmbH (50%)/Hochtief Infrastructure GmbH (50%) l’appalto da 394 milioni di Euro per la costruzione della nuova stazione sotterranea di Marienhof, nell’ambito del progetto del raddoppio della S-Bahn a Monaco. Collegarsi a
https://www.2.stammstrecke-muenchen.de,
https://www.hochtief.com e a
https://www.implenia.com. 52/18.
Deutsche Bahn ha aggiudicato il contratto VE10 da 189 milioni di Euro al consorzio Wayss & Freytag Ingenieurbau AG, Ed. Züblin AG (leader), Max Bögl Stiftung & Co. KG e Bauer Spezialtiefbau GmbH per lo smantellamento e la costruzione dei nuovi binari e degli scambi ferroviari, per la costruzione di due cavalcavia, di un ponte ad arco a doppio binario e di barriere antirumore, di strutture di contenimento e del tunnel pedonale, ciclabile e carrabile di Laim, nell’ambito del progetto di raddoppio della S-Bahn a Monaco. L’appalto comprende inoltre l'ammodernamento della stazione passeggeri di Laim nonché i lavori elettrici sugli impianti a bassa e media tensione, i lavori di cablaggio sotterraneo e la preparazione del cantiere per il portale ovest del tunnel. Collegarsi a
https://www.deutschebahn.com and
https://en.strabag-newsroom.com. 52/18.
Deutsche Bahn ha aggiudicato il contratto VE30 da 676 milioni di Euroal consorzio Wayss & Freytag Ingenieurbau AG (Leader), Max Bögl Foundation & Co. KG, Ed. Züblin AG and Bauer Spezialtiefbau GmbH per la costruzione della sezione Ovest - dal Ponte Donnersberger alla Stazione Marienhof - del tunnel per il raddoppio della S-Bahn di Monaco e della nuova stazione Centrale in sotterraneo, la cosiddetta Nukleus. Collegarsi a
https://www.wf-ib.de,
https://en.strabag-newsroom.com,
https://www.2.stammstrecke-muenchen.de e a
https://www.max-boegl.de. 52/18.
Procedura aperta, scadenza 22.03.2019, per lo scavo dei pozzi nell’area della nuova stazione Centrale prevista con il raddoppio della S-Bahn di Monaco. Per consentire i lavori di costruzione della stazione occorrerà infatti abbassare l’acqua di falda. Per i documenti di gara
https://bieterportal.noncd.db.de/evergabe.bieter//DownloadTenderFiles.ashx?subProjectId=t%2frjzZb9lx8%3d. Durata contratto dal 10/04/2019 al 03/06/2019. Per informazioni contattare Deutsche Bahn AG, att.ne Marc Kessler, Monaco, tel +49 89130872584, fax +49 69260913730, email
marc.kessler@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=113475-2019, GU S 049 e a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=106419-2019, GU S 046. Rif.n. 19FEI37396. 11/19.
L’ATI 2. S-Bahn Stammstrecke Muenchen Tunnel Hauptbahnhof, Max Boegl Stiftung & Co. KG, Wayss & Freytag Ingenierbau AG, BAUER Spezialtiefbau GmbH e Ed. Zueblin AG si è aggiudicata l’appalto da 676,58 milioni di Euro, IVA esclusa, per la costruzione di due gallerie ferroviarie a singolo binario lunghe 3.026 m tra le stazioni Hauptbahnhof e Marienhof a Monaco. Contattare DB AG, att.ne Daniel Geisse, Monaco, tel +49 89130872585, fax +49 89130872858, email
Daniel.Geisse@deutschebahn.com, sito
https://bieterportal.noncd.db.de. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=158087-2019, GU S 067. Rif.n. 14TEI10205. 14/19.
Procedura negoziata, scadenza 10/11/2021, per i servizi di consulenza nel campo dell'ingegneria geotecnica in fase di progettazione e realizzazione (VE 234a) della tratta tra il portale ovest del ponte Donnersberger e la stazione di Leuchtenbergring, per la seconda linea della S-Bahn di Monaco. Cliccare
qui per i documenti di gara e per l’invio delle offerte. Durata contratto dal 22/02/2022 al 31/12/2023. Contattare FE.EI-S - Beschaffung Infrastruktur Region Sud, att.ne Markus Garbe, Monaco, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=520477-2021, GU S 199. Rif.n. 21FEI54553. 41/21.
Procedura negoziata, scadenza 25/04/2022, per il supporto tecnico durante la costruzione della stazione centrale (BA20) e del tunnel Ovest (VE1138) della nuova linea della S-Bahn di Monaco. Cliccare
qui per i documenti di gara e per l’invio delle offerte. Contattare FE.EI-S - Beschaffung Infrastruktur Region Sud, att.ne Markus Garbe, Monaco, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=167184-2022, GU S 063 e a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=123227-2022, GU S 047. Rif.n. 21FEI51383. 13/22.
Il Prof. Schiffers BauConsult GmbH&Co.KG di Colonia si è aggiudicato l’appalto per il supporto tecnico durante la costruzione della stazione centrale (BA20) e del tunnel Ovest (VE1138) della nuova linea della S-Bahn di Monaco. Contattare DB Netz AG, att.ne Markus Garbe, Francoforte sul Meno, tel +49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=435970-2022, GU S 152. Rif.n. 21FEI51383. 32/22.
Negoziata con previa indizione di gara, scadenza 10/01/2024, per un esperto geotecnico per la sezione est della linea ferroviaria suburbana di Monaco di Baviera, con la tratta in sotterraneo comprendente la fermata di Ostbahnhof e la tratta in superficie comprendente la fermata di Leuchtenbergring. Cliccare
qui per i documenti di gara e l’invio delle offerte. Contattare DB Netz AG, Francoforte sul Meno, tel +49 1806996633, email
eVergabe@deutschebahn.com. Collegarsi a
https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/721607-2023, GU S 229. Rif.n. 21FEI53364. 48/23.
L’impresa CDM Smith SE di Bochum si è aggiudicata l’appalto per un esperto geotecnico per la sezione est della linea ferroviaria suburbana di Monaco di Baviera, con la tratta in sotterraneo comprendente la fermata di Ostbahnhof e la tratta in superficie comprendente la fermata di Leuchtenbergring. Contattare DB InfraGO AG, Francoforte sul Meno, tel+49 89130872593, fax +49 69260913730, email
markus.garbe@deutschebahn.com. Collegarsi a
https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/650276-2024, GU S 209. Rif.n. 21FEI53364. 44/24.
Negoziata con previa indizione di gara, scadenza 07/04/2025, per l’allestimento degli strumenti di misurazione delle emissioni sonore (Lotto1), delle vibrazioni (Lotto2), della qualità dell’aria (Lotto3) sulla sezione Est in sotterraneo tra la stazione Marienhof e il pozzo R9 della seconda linea della S-Bahn di Monaco. Cliccare qui per i documenti di gara e l’invio delle offerte. Durata contratto dal 01/07/2025 al 31/12/2027. Contattare DB InfraGO AG, Francoforte sul Meno, tel +49 89130885031, fax +49 69260913730, email Michael.Mc.Behr@deutschebahn.com. Collegarsi a https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/154793-2025, GU S 048. Rif.n. 24FEI78834. 14/25.
Negoziata con previa indizione di gara, scadenza 22/04/2025, per il rinnovo degli impianti nel tunnel della linea principale della S-Bahn di Monaco (linee 5540/5550) tra la stazione di Monaco-Hackerbrücke e la stazione di Monaco Ostbahnhof. Cliccare
qui per i documenti di gara e l’invio delle offerte. Contattare DB InfraGO AG, Francoforte sul Meno, tel +49 89130885031, fax +49 69260913730, email
Michael.Mc.Behr@deutschebahn.com. Collegarsi a
https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/187526-2025, GU S 058. Rif.n. 25FEI79005. 14/25.
La Joint Venture Tunnel Ostbahnhof, composta da Implenia (50%) e Hochtief (50%) si è aggiudicata il contratto 733 Ostbahnhof per la costruzione della sezione orientale della seconda linea principale della S-Bahn di Monaco di Baviera. L’appalto comprende la costruzione della stazione Ostbahnhof, delle canne del tunnel tra Marienhof e Ostbahnhof. I lavori inizieranno a giugno 2025 e si concluderanno a maggio 2033.
Con circa 840.000 passeggeri al giorno, la S-Bahn di Monaco è uno dei più grandi sistemi di trasporto pubblico della Germania. Inaugurata nel 1972, la linea principale, lunga 11,3 km, ha raggiunto il suo limite di capacità, poiché tutti i treni della S-Bahn devono passare sotto il centro di Monaco attraverso un tunnel. La seconda linea principale, lunga quasi 11 km, è destinata ad alleggerire il tracciato esistente, a fungere da percorso alternativo in caso di interruzione e a ridurre significativamente i tempi di percorrenza da ovest a est, introducendo un nuovo sistema di S-Bahn express.
Contattare DB InfraGO AG, Francoforte sul Meno, tel +49 89130885031, fax +49 69260913730, email Michael.Mc.Behr@deutschebahn.com. Collegarsi a https://implenia.com/ e a https://www.hochtief.com/. 14/25.