Procedura negoziata, scadenza 19.03.2018, per il contratto quadro relativo alle sottostrutture per la nuova tratta a doppio binario SMS (Sandbukta-Moss-Sastad) 2A, uno dei lotti del collegamento sino ad Halden (la linea ferroviaria occidentale di Ostfold). La tratta, lunga 10,3 km, è composta da 3 sezioni ad aria aperta e da due tunnel di 2720 m e 2350 m. Per i documenti di gara e l’invio delle offerte
http://eu.eu-supply.com/app/rfq/rwlentrance_s.asp?PID=198136&B=BANENOR. Contattare Bane NOR SF, att.ne Kjell-Gunnar Braathen, Oslo, tel. +47 91655044, email
kjell-gunnar.braathen@banenor.no. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=071040-2018, GU S 032 e a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=055730-2018, GU S 025. Rif.n. 201724376. 08/18.
Bane NOR ha prequalificato le seguenti 5 imprese/consorzi per il contratto quadro relativo alle sottostrutture per la nuova tratta a doppio binario SMS (Sandbukta-Moss-Sastad) 2A, uno dei lotti del collegamento sino ad Halden (la linea ferroviaria occidentale di Ostfold): AF Gruppen Norge AS (Norvegia), Bouygues Travaux Publics (Francia), Joint Venture FCC Construccion SA/Azvi SA (Spagna), Joint Venture Implenia Norge AS/Acciona Construcction SA (Norvegia / Spagna) e la Joint Venture Impresa Pizzarotti & C Spa/Itinera pA (Italia). La tratta, lunga 10,3 km, comprende i due tunnel di Moss e Carlberg, per un totale di 5 km. Contattare Bane NOR SF, att.ne Kjell-Gunnar Braathen, Oslo, tel. +47 91655044, email
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https://www.banenor.no/Nyheter/Nyhetsarkiv/2018/fem-tilbydere-skal-konkurrere-om-grunnentreprise-for-sandbukta-moss-sastad/. 36/18.
La Joint Venture MossIA ANS, formata da Implenia Norge AS (55%) e Acciona Construccion SA (45%) si è aggiudicata l’appalto da 649,64 milioni di Euro (6.300 milioni di Corone Norvegesi) per la costruzione della nuova tratta ferroviaria a doppio binario, passante per la città di Moss (Norvegia). Implenia ha la leadership tecnica della Joint Venture. La tratta a doppio binario e lunga 10,3 km, tra Sandbukta e Sastad, comprende il tunnel Moss (2,7 km) sotto la città di Moss e il tunnel Carlberg (2,3 km) tra la stazione e Carlberg con due sezioni in ut&cover, il portale del tunnel e la uova stazion e ferroviaria di oss. I lavori di costruzione inizieranno ad ottore 2019 per concludersi a Maggio 2025. Contattare Bane NOR SF, att.ne Kjell-Gunnar Braathen, Oslo, tel. +47 91655044, email
kjell-gunnar.braathen@banenor.no. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=315161-2019, GU S 128, a
https://www.banenor.no,
www.implenia.com e a
https://www.acciona.com. Rif.n. 201805239. 26/19.
Avviso periodico indicativo per il contratto HE 02 - Kransen Nord relativo alla costruzione di un pozzo di 237 m nel centro di Moss, da realizzarsi con robuste opere di supporto e di puntellamento insieme ad un canale sotterraneo in calcestruzzo. Il contratto prevede anche breakthrough e lavori di interfaccia con il tunnel di Moss e fa parte del progetto della nuova tratta a doppio binario SMS (Sandbukta-Moss-Sastad). Data prevista di pubblicazione del bando di gara: 13/10/2023. Contattare Bane NOR SF, att.ne Ola Skeid, Hamar, tel. +47 91516234, email
ola.skeid@banenor.no. Collegarsi a
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=576830-2023, GU S 184 e
http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=419789-2023, GU S 132. Rif.n. 202309214. 39/23.