Il 14 Dicembre, sono state pubblicate le gare finali, per 2,3 miliardi di Dollari Australiani, relative al progetto della strada a pedaggio in PPP, sino all'aeroporto di Brisbane nello stato del Queensland. Il collegamento con l'aeroporto, prevalentemente in sotterraneo, comporta un contratto di concessione di 46 anni per progettare, costruire, gestire e mantenere l'autostrada di 6,7 km, di cui 5,7 km in galleria, che collegherà il North South Bypass Tunnel (NSBT) e l'Inner City Bypass a Bowen Hills con Kedron e Toombul. E' assegnato congiuntamente dal Consiglio Comunale di Brisbane e dallo Stato federale del Queensland. Potranno presentare le offerte finali i seguenti tre gruppi prescelti: BrisConnections, comprendente Macquarie Bank, Thiess e John Holland (sono in gara per finanziare questa gara il gruppo bancario dell'Australia e della Nuova Zelanda, BBVA, BOS International Australia, Depfa Bank, KBC Bank, SG e Suncorp-Metway); il consorzio NorthConnect Motorway, composto da Baulderstone Hornibrook, Abi Group, Bilfinger Berger BOT, dal concessionario autostradale del Portogallo Brisa Auto-Estradas de Portugal e Babcock & Brown (Bayerische Landesbank, Fortis Bank, HSBC, Royal Bank of Canada e Westpac Banking Corp stanno sostenendo questa gara); e il consorzio Northern Motorway, composto dai contraenti di Leighton e da ABN AMRO con il finanziamento di ABN AMRO, Calyon, Commonwealth Bank of Australia, nabCapital e WestLB. 04/08.