Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Francia

Francia, Rodano-Alpi - fr/11

Alta velocità ferroviaria

Data scadenza: 19.06.2025

Procedura competitiva con negoziazione, scadenza 19/06/2025, per i servizi di assistenza alla gestione dell'operazione (ACO), di assistenza tecnica (AMOT) per le fasi di progettazione e realizzazione degli impianti, e per l’accompagnamento alla messa in esercizio della sezione transfrontaliera della nuova linea ferroviaria Torino-Lione. L’appalto è suddiviso in 3 lotti:

  • Lotto 1: assistenza nella gestione dell’operazione per l’intero contratto di progettazione, costruzione e manutenzione degli impianti del cantiere operativo CO12. L’aggiudicatario fornirà supporto per la supervisione dei programmi, dei costi e delle interfacce, nonché per l’organizzazione e il monitoraggio amministrativo del contratto.
  • Lotto 2: assistenza tecnica al committente, che fornirà supporto ingegneristico in fase di progettazione e successivamente al monitoraggio dell'installazione delle attrezzature ferroviarie e tecnologiche sulla nuova linea e dei suoi collegamenti con la linea esistente.
  • Lotto 3: supporto alla gestione e all’esercizio della linea, con l’assistenza di uno Shadow Operator o Gestore d’infrastruttura virtuale (GIV) che avrà il compito di anticipare le esigenze operative per ottimizzare la progettazione e la realizzazione dell’opera. Il GIV supporterà TELT in diversi ambiti: l’organizzazione e la formazione dei team operativi, la gestione operativa del traffico, della sicurezza, degli asset e della loro manutenzione, la definizione di una strategia di commercializzazione delle tratte e la gestione delle due stazioni internazionali.

Cliccare qui per i documenti di gara e l’invio delle offerte. Valore contratto 62 milioni di Euro, IVA esclusa. Durata contratto 96 mesi. Contattare Tunnel Euralpin Lyon Turin Sas, Chambery, tel +33 479685650, email fonction.contrats@telt-sas.com. Collegarsi a https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/244682-2025, GU S 074. Rif. S65. 16/25.




Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs