Un'ATI formata da GTM, Chantiers Modernes, Campenon Bernard Mediterranee e Spie Batignolles si è aggiudicata il contratto da 70,5 milioni di Euro per costruire la stazione La Fourragere, una galleria di 2,3 km a singola canna e doppio binario tra La Fourragere e il pozzo Saint-Jean-du-Desert, e i pozzi di ventilazione e di accesso alle fermate di Haiti, Les Alpes e Saint-Jean-du-Desert, facenti parte del prolungamento della Linea 1 della metropolitana marsigliese tra La Timone e La Fourragere. Connettersi a
www.gtm-construction.com 35/05.
GFC Construction, DTP Terrassement e Sefi-Intrafor si sono aggiudicate il contratto da 15,5 milioni di Euro per costruire la stazione di Saint-Barnabe, parte del prolungamento della Linea 1. Consultare
www.gfc-construction.fr e
www.sefi-intrafor.com 35/05.
CARI e Botte Fondations si sono infine aggiudicate un contratto da 12,4 milioni di Euro per realizzare la stazione di Louis Armand, anch'essa parte del prolungamento della Linea 1. Collegarsi a
www.cari.fr 35/05.