Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Grecia

Grecia, Attica - gr/14

Metropolitane
I quattro partecipanti alla gara con le offerte migliori per il prolugamento ad Ovest della Linea 3 di Atene, che include la tratta in sotterraneo Egaleo-Haidari (1,26 km), la stazione di trasbordo Haidari e il deposito Eleonas, sono J&P Avax, FCC, Elecnor e Inabensa; Aktor, Vinci Construction Grands Projets e Siemens; Impregilo, Aegek e Alstom; e Alpine Mayreder, Terna, Pantechniki e Power Electrical Systems. La stazione di Haidari, lunga 110 m, con incorporati i pozzi di ventilazione, è strutturata per un futuro prolungamento a 140 m. Saranno anche scavati due pozzi di ventilazione, il pozzo Iroon tra il pozzo di Alsos e la stazione Haidarie e il pozzo Venizelos alla fine della tratta in galleria. La stazione e i due pozzi saranno realizzati utilizzando il metodo cut-and-cover. Il deposito Eleonas include un deposito sotterraneo per 14 treni. 31-32/05.

I nove candidati che hanno manifestato il loro interesse per il prolungamento a Nord-Ovest della Linea 2, da Aghios Antonios a Anthoupoli, incluse le stazioni di Peristeri e Anthoupoli, quattro pozzi di ventilazione, un pozzo terminale e tre tratte di tunnel a doppio binario, lunghi circa 300 m, 30 m e 450 m sono Vioter, Beton und Monierbau, Martin Rose e Gleisbau Hilbig & Ventzke; J&P Avax e FCC; Impregilo, Aegek e Alstom; Michaniki; Zueblin, Attikat, Athina e TPF Chapeaux International; Aktor, Vinci Construction Grands Projects e Siemens; Zagope, Construtora do Tamega e Efacec; Alpine Mayreder, Terna, Pantechniki e Powell Electrical Systems; e Themeliodomi, Pizzarotti, Todini, CLF e Sifel. 31-32/05.

Gli otto candidati che hanno manifestato il loro interesse per il prolungamento a Sud-Est della Linea 2, tra Aghios Antonios e Helliniko, compreso la tratta di tunnel lungo 5,5 , quattro nuove stazioni, pozzi e un deposito sotterraneo per 8 treni sono Zagope, Construtora do Tamega, Soares da Costa e Efacec; Michaniki; Aktor, Vinci Construction Grands Projects e Siemens; Vioter, Beton- und Monierbau, Martin Rose e Gleisbau Hildig & Ventzke; Impregilo, Aegek, SELI e Alstom; Alpine Mayreder, OHL, Terna, Pantechniki ePowell Electrical Systems; Zueblin, Attikat, Athina e TPF Chapeaux International; J&P Avax, FCC, Elecnor e Inabensa. 31-32/05.


Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs