La Delhi Metro Railway Corporation (DMRC) ha assegnato all'ATI composta da Larsen & Toubro (L&T) per il 51% e da Shanghai Urban Construction (Group) per il 49% il contratto da 2,75 miliardi di Rupie Indiane per la progettazione e la costruzione del tunnel a doppia canna lungo 2,4 km dalla stazione Indira Gandhi International Airport sino a Dwarka Settore 21 sulla Airport Metro Express Line. Si tratta della prima ATI di questo tipo con un socio cinese. Da realizzarsi in 120 settimane, il progetto riguarda la costruzione di un tunnel a doppia canna: 1,6 km con TBM e 800 m in cut&cover. Tra i sei lotti in sotterraneo già aggiudicati da DMRC sul corridoio Central Secretariat-Qutab Minar, facente parte della Fase 2 del progetto, L&T e le ATI di L&T avevano sinora acquisito cinque contratti per un totale di 9,25 miliardi di Rupie.Con questo nuovo ordine il valore totale sale a 12 miliardi di Rupie. Collegarsi a
www.larsentoubro.com e a
www.sucgcn.com/english/01.php 48/07.