Sono stati aggiudicati gli 8 contratti per un valore totale di 16 milioni di Euro, IVA esclusa, per la manutenzione straordinaria di ponti, viadotti e gallerie della rete stradale di Anas.
Il consorzio Rocksoil S.p.A.(Milano)/ Marcionelli & Whinkler + partners (Svizzera) si è aggiudicato il Lotto 1 ANAS - Nord-Ovest.
Il consorzio I.T.S. S.r.l. (Pieve di Soligo)/ Rendel limited (Londra)/ Dott. geol. Annapaola Gradizzi (Caprino Veronese) si è aggiudicato il Lotto 2 ANAS - Nord-Est.
GP Ingegneria S.r.l. (Roma) si è aggiudicato il Lotto 3 ANAS - Centro;
Spea Engineering S.p.A. (Roma) si è aggiudicato il Lotto 4 -Adriatica;
Progin S.p.A. (Roma) si è aggiudicato il Lotto 5 ANAS –Tirrenica.
Cooprogetti società cooperativa (Gubbio) si è aggiudicato il Lotto 6 ANAS – Calabria.
Il RTI di imprese composto da AGT Ingegneria S.r.l. (Perugia)/Geoingegneria S.r.l. (Roma)/Ing. Antonio Vincis (Cagliari)/Geol. dott. Alessandro Melis (Cagliari)/Giovanna Antonia Falchi (Sinnai) si è aggiudicato il Lotto 7 ANAS - Sardegna;
Il RTI di imprese composto da Consorzio stabile Iencon (Roma)/Delta Ingegneria S.r.l. (Agrigento)/Seteco Ingegneria S.r.l. (Genova)/Sgai S.r.l. (Morciano di Romagna) si è aggiudicato il Lotto 8 ANAS - Sicilia.
Contattare ANAS SpA, Roma, email appalti.lavori@postacert.stradeans.it. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=437145-2018, GU S 193. Rif.n. DG03-17. 41/18.