Sono stati aggiudicati gli appalti per le parti minori del progetto E6 Ranheim-Vaernes sino all’avvio dei lavori del contratto con i nuovi contractor, dopo la
risoluzione del contratto Quadro. Il lavoro consiste principalmente nel completamento di incarichi limitati che sono già stati avviati e sono considerati urgenti.
- L’impresa Brodrene Bjerkeli AS di Stjordal si è aggiudicata i contratti da 4,79 milioni di Euro (55 milioni di Corone Norvegesi), IVA esclusa, per le pareti green comprendenti Hoybybekken (Lotto 1) e da 1,57 milioni di Euro (18 milioni di Corone Norvegesi), IVA esclusa, per le tracce degli impianti elettrici e il completamento degli impianti idrici e fognari del tunnel Hell, lungo 3928 m (Lotto 2).
- L’impresa Grunnarbeid Entreprenor AS di Ranheim si è aggiudicata i contratti da 521.885 Euro (6 milioni di Corone Norvegesi), IVA esclusa per il completamento delle tubazioni da Leistad sino al tunnel Vaere (Lotto 3) e da 96.897 Euro (1,10 milioni di Corone Norvegesi), IVA esclusa, per le tubazioni delle acque reflue lungo il percorso definitivo (Lotto 4).
Contattare Nye Veier AS, att.ne Ruben Ramsland, Kristiansand, email ruben.ramsland@nyeveier.no. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=it&docid=618561-2023, GU S 198. 41/23.