Il Comune di Madrid ha assegnato ad OHL la realizzazione di una galleria che servirà per distribuire il traffico sotto le quattro torri in costruzione dove prima sorgeva l'area sportiva del Real Madrid. Il costo stimato del progetto è di 114,2 milioni di Euro. OHL costruirà in 30 mesi il tunnel principale, che avrà un tracciato pressoché rettangolare è sarà completato da dodici gallerie secondarie per gli accessi, le uscite e il trasporto pubblico. Sono infatti progettate cinque entrate (più una futura), cinque uscite e una diramazione per il trasporto pubblico. Il tunnel principale è lungo 1,1 km, 450 m lungo i lati maggiori del rettangolo orientati nella direzione Nord-Sud, quasi paralleli al Paseo de la Castellana. Avranno tre corsie più una aggiuntiva, mentre i due lati più corti di questa circonvallazione rettangolare saranno a corsia unica. Infine, una carreggiata perpendicolare a quattro corsie (due per direzione) attraverserà il tunnel, con l'accesso al parcheggio. Collegarsi a
www.ohl.es 30/05.