Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Spagna

Spagna, Madrid - es/104

Circonvallazioni
Il Comune di Madrid ha ripartito tra sei contraenti i contratti per un totale di 1.245 milioni di Euro per porre in sotterranea 6 km della sezione occidentale della M-30 e 1,3 km della Avenida de Portugal. I lavori avranno inizio questo mese e dureranno due anni.

La Sacyr si è assicurata il contratto da 166,3 milioni di Euro per l'interramento del tratto della Avenida de Portugal compreso tra il Paseo de Extremadura e la M-30. Saranno costruite una galleria artificiale lunga 1.305 m per doppia carreggiata, un tunnel di svincolo in uscita a singola corsia per il Parque de Atracciones e Casa de Campo (642,3 m) e uno in entrata dal Paseo de Extremadura e dal centro città (490,8 m). Collegarsi a www.sacyr.com 14/05.

Dragados metterà in sotterranea l'interconnessione Ponte Rey -Avenida de Portugal compresa tra il Paseo del Marques de Monistrol e il Ponte Segovia. La carreggiata interna, in direzione Nord, ha un'estesa di 2.887,5 m, mentre quella esterna, in direzione Sud, ha una lunghezza di 2.910,6 m. Il contratto ha un valore di 371,7 milioni di Euro. Collegarsi a www.grupoacs.com 14/05.

La ATI, formata da Ferrovial-Agroman e dalla Compania de Obras Castillejos interreranno la M-30 tra i ponti Segovia e San Isidro (2,5 km). Il tracciato ha una lunghezza totale di 5.797,9 m, di cui 2.887,5 m per la carreggiata interna e 2.910,4 m per quella esterna. Saranno messi in sotterranea altri 622,5 m della A-5. Il contratto ha un valore di 247,3 milioni di Euro. Collegarsi a www.ferrovial.com e www.madridcamina.org/GruposTrabajo/M-30/Proyectos/PteSegovia-SanIsidro/Pte%20segovia-San%20Isidro-Memoria.pdf 14/05.

La Necso porrà in sotterranea la M-30 tra il ponte San Isidro e il ponte Praga. La carreggiata interna è lunga 1.404,76, mentre quella esterna ha una lunghezza di 1.397,36 m. La lunghezza dei rami di entrata e uscita è di 3.560,72 m. Il raddoppio della galleria principale sotto il Toledo Bridge è di 955,97 m. Il contratto ha un valore di 227,8 milioni di Euro. Collegarsi a www.necso.es e www.madridcamina.org/GruposTrabajo/M-30/Proyectos/San%20Isidro-Praga/San%20Isidro-Praga-Memoria.pdf 14/05.

FCC metterà in sotterranea la M-30 tra il ponte Praga e l'interconnessione Sud. La carreggiata interna è lunga 1.940,73, mentre quella esterna ha una lunghezza di 1.914,50 m. La lunghezza dei rami di entrata e uscita è di 3.795 m. Il raddoppio delle gallerie principali per il collegamento con l' interconnessione Sud è di 1.182 m. Il contratto ammonta a 231,8 milioni di Euro. Collegarsi a www.fcc.es e www.madridcamina.org/GruposTrabajo/M-30/Proyectos/Pte%20Praga-Nudo%20Sur/Pte%20Praga-NudoSur-Memoria.pdf 14/05


Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs