Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Stati Uniti

Stati Uniti, Washington D.C - us/109

CSO

Data scadenza: 02.12.2010 (Gara chiusa)

DC WASA (District of Columbia Water and Sewer Authority) sta progettando la costruzione di una serie di tunnel nei prossimi 15 anni per intercettare le tracimazioni degli impianti fognari e convogliarle all'impianto di trattamento delle acque reflue di Blue Plains. I principali tunnel sono: Blue Plains lungo 7,5 km con 7,3 m di diametro; Anacostia River lungo 4 km con 7,3 m di diametro; NE Boundary lungo 5,5 km con 7,3 m di diametro; e il NE Boundary Branch lungo 3,6 km con 4,8 m di diametro.L'aggiudicazione dell'appalto relativo alla direzione lavori è prevista per Marzo 2011. Le offerte sono attualmente in fase di valutazione.
Le tre imprese qualificatesi per la costruzione del tunnel Blue Plains dovranno inviare l'offerta conclusiva e il progetto tecnico entro il 2 Dicembre 2010. L'aggiudicazione è prevista ad Aprile 2011 e l'inizio lavori a Luglio 2011.
L'uscita del bando per il tunnel Anacostia River è prevista per l'inizio del 2012. Contattare Ronald Bizzarri, DCWASA, Washington, e-mail rbizzarri@dcwasa.com. Per i dettagli del progetto collegarsi a www.dcwater.com/site_archive/news/documents/DC WASAs Long Term Control Plan_2009.pdf. 38/10.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs