Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Stati Uniti

Stati Uniti, Michigan - us/126

Oleodotti

Enbridge ha aggiudicato alla JV Mackinac Straits Partners, composta da Barnard Construction Company Inc. di Bozeman in Montana (50%) e da Civil and Building North America Inc. di Miami in Florida (50%) il contratto per la costruzione del Great Lakes tunnel nello Stretto di Mackinac. Il tunnel ospiterà l'oleodotto della Linea 5 che attraversa il letto del lago presso lo Stretto, per proteggere i Grandi Laghi e l'ambiente e per garantire che le vitali risorse energetiche siano fornite alla regione in modo sicuro e affidabile.

Il contratto è stato assegnato a seguito di una lunga procedura di richiesta di offerta (RFP) avviata dalla Enbridge ad inizio del 2022. Una volta completato il Great Lakes tunnel, finanziato esclusivamente da Enbridge, sarà di proprietà e gestito dall’Autorità per il Corridoio dello Stretto di Mackinac (MSCA).

I lavori di costruzione potranno iniziare dopo aver ricevuto i permessi ambientali da parte del Corpo degli Ingegneri dell'Esercito degli Stati Uniti attesi per l'inizio del 2026. Collegarsi a https://www.enbridge.com/. 22/24.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs