Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Canada

Canada, Toronto - ca/34

Metropolitane leggere

Data scadenza: 31.01.2012 (Gara chiusa)

Metrolinx sta predisponendo i bandi di gara per la costruzione della Eglinton-Scarborough Crosstown Light Rapid Transit Line (LRT) a Toronto. Il tracciato della LRT, lungo 17,5 km, sarà in un tunnel a doppia canna sotto Eglinton Avenue. La gara per la prima sezione di tunnel, lunga 6,75 km, da Black Creek a Yonge Street, sarà pubblicata a Gennaio 2012. L'inizio dei lavori è previsto per Agosto 2012. I bandi per le rimanenti due sezioni saranno pubblicati a fine 2012. Collegarsi a www.metrolinx.com, www.thecrosstown.ca e a www3.ttc.ca/News/2011/October/1013_TTC_establishes_Customer_Liaison_Panel.jsp. 44/11.


Metrolinx ha aggiudicato a Crosstown Transit Constructors, un’ATI composta da Obayashi/Kenny/Kenaidan/Technicore, il contratto da 254 milioni di Euro per la costruzione di un tunnel a doppia canna, lungo 6,2 km da Black Creek a Yonge/Eglinton, sulla Eglinton-Scarborough Crosstown Light Rapid Transit Line (LRT) a Toronto. L’avvio dello scavo con TBM è previsto per inizio 2013 Collegarsi a www.metrolinx.com, www.merx.com/metrolinx e a www.thecrosstown.ca. 38/12.



La Joint Venture Aecon/ACS Dragados Canada si è aggiudicata l’appalto da 125,7 milioni di Euro per la costruzione del tunnel a doppia canna lungo  3,25 km da Brentcliffe Road a Yonge Street per la Eglinton-Scarborough Crosstown Light Rapid Transit Line (LRT) a Toronto. Le operazioni di scavo inizieranno nel 2014 per concludersi nel 2016. Collegarsi a www.metrolinx.com, www.merx.com/metrolinx e a www.thecrosstown.ca. 46/13.


Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs