Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Società Italiana Gallerie
  • Palmieri
  • Creg TBM

Ricerca Archivio

Indonesia

Indonesia, Giacarta - id/15

Impianti idroelettrici


Il consorzio composto dalla sud coreana Daelim Industrial Co. (mandataria, 40%), dall’italiana Astaldi SpA (30%) e dall’indonesiana WIKA - Wijaya Karya (30%) si è aggiudicato due contratti per la realizzazione delle prime due fasi del Progetto Idroelettrico Upper Cisokan sull'Isola di Java, in Indonesia.
Il progetto Upper Cisokan è tra i più importanti ad oggi in corso nel Paese nel settore idroelettrico ed è finanziato dalla World Bank.
Committente dell'iniziativa è PT PLN PERSERO, la Società pubblica che gestisce gli impianti energetici in Indonesia. I contratti acquisiti prevedono la realizzazione di tutte le opere civili relative alla costruzione di due dighe, Lower Dam e Upper Dam alte 75 e 98 m, per un volume complessivo di 1.000.000 m3 di RCC (Roller Compacted Concrete). L'impianto garantirà di notte il sollevamento delle masse idriche tramite un sistema di pompaggio dalla Lower alla Upper Dam e di giorno la produzione di energia elettrica attraverso l'inversione del ciclo dei flussi d'acqua. La potenza installata è prevista pari a 1.040MW e completano l'opera i sistemi di presa e adduzione, 6 km di gallerie (diametro fino a 10 m), una centrale in caverna (26 m di larghezza, 51 m di altezza, 156 m di lunghezza), le opere di ventilazione e una sottostazione elettrica. I lavori sono da eseguire in 50 mesi, con avvio nei primi mesi del 2016. Collegarsi a http://www.pln.co.id/https://www.daelim.co.kr/eng/main.do,http://www.astaldi.it/ e a http://www.wika.co.id/. 42/15.







Indonesia, Giacarta - id/11

Metropolitane

Il consorzio Sumitomo Mitsui si è aggiudicato l’appalto da 282 milioni di Euro per la realizzazione del tunnel di 5,9 km, parte della prima fase di costruzione della tratta di 15,7 km a collegamento del 'Hotel Indonesia Circle' a CBD con Lebak Bulus a Sud, il cui completamento è previsto per il 2017. La linea Sud-Nord, potrebbe raggiungere i 23,8 km di lunghezza, la linea Est-Ovest gli 87 km. Collegarsi a www.jakartamrt.com. 19/13.



Invito di Prequalificazione per la consulenza riguardante Gestione e Manutenzione (OMCS) per il Progetto MRT della metropolitana di Jakarta, Fase 1, da Lebak Bulus al Bundaran Hotel Indonesia. Durata del contratto 48 mesi. I candidati interessati devono registrarsi, entro e non oltre l’11.07.2014, ore 15.00 ora locale di Giacarta, presso il Comitato di gara per l’appalto in questione.  Collegarsi a http://www.jakartamrt.com/images/uploads/pengadaan/Invitation%20for%20Prequalification%20of%20OMCS%20website%20final.pdf



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs