Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Malaysia

Malaysia, Kuala Lumpur - my/21

Alta velocità ferroviaria

Land Transport Authority (LTA) ha incaricato Aecom Singapore Pte Ltd e la sua squadra di consulenti di realizzare  lo studio di ingegneria per l’intero progetto della linea ferroviaria AV Kuala Lumpur-Singapore a Singapore. Lo studio comprende i servizi architettonici, civili, elettrici, meccanici e altri servizi di progettazione necessari per la stazione capolinea di Jurong East, i tunnel e il ponte sullo stretto di Johor.
I consulenti selezionati sono Farrells e Architects 61, Applied Wayfinding, CPG Consultants, Grant Associates, Light Cibles, CBRE Pte Ltd e K&C Protective Technologies Pte Ltd. 
Per ulteriori gare sul progetto cliccare my/21 e sg/28. Collegarsi a https://www.lta.gov.sg/apps/news/page.aspx?c=2&id=f64215ff-d341-41d5-bde0-90d0936ab59f. 16/17.




La malesiana MyHSR Corporation Sdn Bhd (MyHSR) e Land Transport Authority (LTA) di Singapore hanno aggiudicato il contratto di Joint Development Partner (JDP) per la linea ferroviaria AV Kuala Lumpur-Singapore al consorzio composto da WSP Engineering Malaysia Sdn Bhd, Mott MacDonald Malaysia Sdn Bhd ed Ernst&Young Advisory Services Sdn Bhd.

Per ulteriori gare sul progetto cliccare my/21 e sg/28.  Collegarsi a http://www.myhsr.com.my/  e a https://www.lta.gov.sg. Gara Rif.           HSR1601. 16/17.



Il consorzio guidato da Systra SA si è aggiudicato il contratto R­DC01 come consulente di progettazione per la costruzione delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (stazioni internazionali a Bandar Malaysia e a Iskandar Puteri). Rif.MYHSR/TENDER/002/2016.

Jacobs Engineering Services Sdn Bhd si è aggiudicato il contratto R­DC02 come consulente di progettazione di ingegneria civile delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (Cinque stazioni in territorio malesiano : Putrajaya, Seremban, Ayer Keroh, Muar e Batu Pahat).Rif. MYHSR/TENDER/003/2016.

Il consorzio guidato da Systra SA si è aggiudicato il contratto R­DC03 come consulente di progettazione per la costruzione delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (Lavori di costruzione dall'estremità meridionale della stazione Bandar Malaysia sino al confine di Stato tra Selangor e Negeri Sembilan). Rif.MYHSR/TENDER/004/2016.

Il consorzio guidato da Ranhill Consulting Sdn Bhd si è aggiudicato il contratto R­DC04 come consulente di progettazione per la costruzione delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (lavori di costruzione dal confine di Stato tra Selangor e Negeri Sembilan sino al confine di Stato tra Melaka e Johor).
Rif. MYHSR/TENDER/005/2016.          .

HSS Integrated Sdn Bhd si è aggiudicato il contratto  R­DC05 come consulente di progettazione per la costruzione delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (lavori di costruzione dal confine di Stato tra Melaka e Johor sino all’estremità settentrionale della stazione di Iskandar Puteri). Rif. MYHSR/TENDER/006/2016.

AECOM Perunding Sdn Bhd si è aggiudicato il contratto R­DC06 come consulente di progettazione per la costruzione delle infrastrutture della Linea AV in Malaysia (lavori di costruzione dalla stazione di Iskandar Puteri sino al confine internazionale tra Malaysia and Singapore, incluso l’attraversamento).                Rif. MYHSR/TENDER/007/2016.

Per ulteriori gare sul progetto cliccare my/21 e sg/28.  Collegarsi a http://www.myhsr.com.my/. 16/17.





Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs