Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Stati Uniti

Stati Uniti, Virginia - us/92

Superstrade

Il Dipartimento dei trasporti della Virginia ha aggiudicato all'ATI Elizabeth River Crossings (ERC) composta da Skanska Infrastructure Development e Macquarie Group l'appalto da 2,1 miliardi di Dollari Usa per la costruzione del nuovo Midtown Tunnel,l'ammodernamento di quello esistente e il prolungamento della Martin Luther King Freeway. I tunnel attraversano il canale principale dell'Elizabeth River nella zona di South Hampton Roads, collegando le città di Portsmouth e Norfolk. Per informazioni cliccare qui e qui. 50/11



Sollecitazione degli studi di fattibilità, scadenza 29 Settembre 2008, per gli ammodernamenti dei tunnel Downtown e Midtown e per il prolungamento dell'autostrada senza pedaggio Martin Luther King (MLK) tra Norfolk e Portsmouth nella zona di Hampton Roads, all'interno di un programma di circa 1 miliardo di Dollari. Il progetto si riferisce a un nuovo tunnel a due corsie sotto il fiume Elizabeth, parallelo all'attuale tunnel Midtown, alla manutenzione e al potenziamento dei sistemi di sicurezza dell'attuale tunnel Midtown, a modifiche meno importanti dello svincolo Brambleton/Hampton Boulevard a Norfolk, alla manutenzione e agli ammodernamenti della sicurezza nell'attuale tunnel Downtown e al prolungamento della MLK da London Boulevard sino all'Interstate 264 (I-264), con uno svincolo a High Street. Il progetto, comprendente il finanziamento, la progettazione, la costruzione, la gestione e la manutenzione, sarà finanziato completamente tramite pedaggi e Partenariato Pubblico Privato (PPP). Il Virginia Department of Transportation (VDOT) aggiudicherà il contratto entro il 2010 e i lavori termineranno entro il 2015. Collegarsi a www.virginiadot.org/projects/hamptonroads/downtown_tunnel-midtown_tunnel-mlk_extension.asp 25/08.



USDOT ha approvato un prestito di 422 milioni di Dollari Usa per la Virginia per l’avvio immediato alla costruzione del nuovo Midtown tunnel e per il ripristino dei collegamenti esistenti. Il Virginia Department of Transportation (VDOT) è in Partenariato Pubblico Privato (PPP) con Elizabeth River Crossings (ERC), l’ATI formata da Skanska e Macquarie che, durante il 58 anni di concessione, finanzierà, progetterà, costruirà, gestirà e manterrà i tunnel. Cliccare us/92. Collegarsi a http://midtowntunnel.org/. 17/12.



Transdyn si è aggiudicato l’appalto per la progettazione, costruzione e manutenzione dell’Intelligent Transportation System (ITS) e del Facilities Management SCADA System per il progetto Elizabeth River Tunnels, valore 1,11 miliardi di Euro (1,45 miliardi di Dollari USA) nelle città di Norfolk e Portsmouth, Virginia. VDOT (Virginia Department of Transportation) ed ERC (Elizabeth River Crossings ) si sono uniti per la costruzione del nuovo Midtown Tunnel, la ristrutturazione dei tunnel Midtown e Downtown già in esercizio e per il prolungamento della strada a scorrimento veloce Martin Luther King (MLK). I lavori di costruzione sono iniziati il 10.01.2013. Cliccare us/92. Collegarsi a http://driveert.com/ e a www.transdyn.com. 15/13.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs