Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Singapore

Singapore, Singapore - sg/29

Corridoio Nord-Sud

GS Engineering & Construction Corporation si è aggiudicata l’appalto da 413,92 milioni di Euro (635,8 milioni di Dollari di Singapore) per la progettazione e costruzione di una sezione di 1 km del tunnel NSC tra East Coast Parkway (ECP) e Victoria Street, di una sezione di 1 km in viadotto, di 3 rampe di entrata e 4 rampe di uscita. Cliccare qui per la mappa A. 

Ssangyong Engineering & Construction Co., Ltd  e Wai Fong Construction Pte Ltd Joint Venture (Ssangyong – Wai Fong JV) si è aggiudicata l’appalto da 314,06 milioni di Euro (482,5 milioni di Dollari di Singapore) per la progettazione e costruzione di una sezione di 1,55 km del tunnel NSC tra Victoria Street e Kampong Java Road con 2 rampe di entrata e 2 rampe di uscita. Cliccare qui per la mappa B.

La filiale di Singapore della China Railway First Group Co Ltd si è aggiudicata l’appalto da 290,34 milioni di Euro (446 milioni di Dollari di Singapore) per la progettazione e costruzione di una sezione di 1,1 km del tunnel NSC tra Marymount Lane e Pemimpin Place con una rampa di entrata. Cliccare qui per la mappa C.

La Joint Venture Hwa Seng Builder Pte Ltd, Chye Joo Construction Pte Ltd e Ho Lee Construction Pte Ltd (HS-CJ-HL JV) si è aggiudicata l’appalto da 158,11 milioni di Euro (242,9 milioni di Dollari di Singapore) per la progettazione e costruzione di una sezione di 0,7 km del tunnel NSC tra Pemimpin Place e Sin Ming Avenue con una rampa di entrata e una rampa di uscita. Cliccare qui per la mappa D.

L’impresa Lum Chang Building Contractors Pte Ltd si è aggiudicata l’appalto da 520,07 milioni di Euro (799 milioni di Dollari di Singapore) per la progettazione e costruzione di una sezione di 1,95 km del tunnel NSC tra Ang Mo Kio Avenue 3 e Ang Mo Kio Avenue 9 con una rampa di entrata. Cliccare qui per la mappa E.

L’impresa Ssangyong Engineering & Construction Co. Ltd si è aggiudicata l’appalto da 349,67 milioni di Euro (537,1 milioni di Dollari di Singapore per la progettazione e costruzione di una sezione di 1,3 km del tunnel NSC e di un viadotto di 1,1 km tra Ang Mo Kio Avenue 9 e Sungei Seletar, di 340 m di strada  tra il tunnel NSC e il viadotto NSC  e di una rampa di uscita . Cliccare qui per la mappa F.

L’inizio lavori è previsto per la fine del 2019. Collegarsi a https://www.lta.gov.sg/apps/news/page.aspx?c=2&id=2666f218-c0cf-4603-99d6-1ac1e2f3c682. 07/19.




Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs