Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Stati Uniti

Stati Uniti, Virginia - us/125

Prolungamento HRBT

Il Commonwealth of Virginia ha selezionato Hampton Roads Connector Partners per la progettazione e costruzione del progetto di prolungamento dell’ Hampton Roads Bridge-Tunnel (HRBT)..

Hampton Roads Connector Partners è una joint venture composta da Dragados USA (42%, contractor leader), Flatiron Constructors (25%), Vinci Construction e Dodin Campenon Bernard per il restante 33%. HDR e Mott MacDonald sono progettista capo.

Il contratto da 2,9 miliardi di Euro (3,3 miliardi di Dollari USA), che sarà consegnato ad Aprile 2019, riguarda il prolungamento e l’ammodernamento della I-64 tra Hampton e Norfolk. Durata contratto 18 mesi per la progettazione e 56 mesi per i lavori. La conclusione dei lavori è prevista per il 01.11.2025.

Il contratto comprende la progettazione e la costruzione di 5,3 km di viadotti sul mare e di 2 nuovi tunnel oltre all’allargamento di 14,5 km delle strade esistenti. I due nuovi tunnel tra le due isole artificiali, saranno lunghi 2,4 km l’uno e costruiti con una TBM a densità variabile con 13,56 m di diametro. Collegarsi a https://www.governor.virginia.gov/newsroom/all-releases/2019/february/headline-838681-en.htmlhttp://www.hrbtexpansion.org/  e a https://www.vinci.com/vinci.nsf/en/press-releases/pages/20190218-0835.htm. 08/19.





Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs